DNSTY Urban Show

Placement creativo del brand del mondo turistico su un format musicale proprietario con obiettivo awareness.

client image Alpitour
Musica
Intrattenimento
Gaming
main image

Brief

Obiettivo

Creare un format che colleghi musica e gaming attraverso artisti appassionati di videogiochi in un contesto esclusivo, rivolto al pubblico Millennials e Gen Z

Esecuzione

Evento Musicale dal vivo

Ospitato sul main stage della fiera, DNSTY Urban Show ha visto esibirsi oltre 12 artisti di punta della scena rap e urban italiana per 3 giorni, unendo musica e gaming per intrattenere tutto il pubblico presente alla manifestazione
Evento Musicale dal vivo image

Risultati

Line-up di artisti di altissimo livello con 8,5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify Evento principale del palinsesto giornaliero della Milan Games Week 2M+ impression generate attraverso canali corporate, creator, social MGW e contenuti UGC​ in 3 giorni
Risultati image

Scopri gli altri

CASE

Intrattenimento, Gaming, Creator Marketing

Trinity e Trinity New Horizons

Trinity e Trinity New Horizons
Intrattenimento, Gaming, Creator Marketing

Pantheon Cup

Pantheon Cup
Musica, Intrattenimento, Gaming, Creator Marketing

Milan Games Week

Milan Games Week
Intrattenimento, Creator Marketing

Commenti a naso

Commenti a naso
Musica, Intrattenimento

Plug Mi

Plug Mi
Musica, Gaming, Creator Marketing

Nezak League

Nezak League