Milan Games Week

Attivitá di presidio e posizionamento del brand proprietario sulla fiera del settore piú rilevante dal punto di vista intrattenimento ed esports.

client image DNSTY
Musica
Intrattenimento
Gaming
Creator Marketing
main image

Brief

Obiettivo

Essere il punto centrale della fiera storica del gaming di Milano, il più importante evento italiano del settore, che riunisce oltre 300 espositori e più di 125.000 visitatori totali ogni edizione

Esecuzione

Esperienza Phygital

È stato costruito uno stand progettato per essere un "evento nell'evento", capace di offrire ore di intrattenimento, creando una “Cittadella” d’impatto ma anche accogliente per i visitatori​, con aree a tema per i partner e attivitá dedicate agli ospiti dal vivo e non .
Esperienza Phygital image

Risultati

10M+ follower aggregati pronti a incontrare la community 2M di impression generate da contenuti UGC (User Generated Content) 90k+ visitatori unici allo stand
Risultati image

Scopri gli altri

CASE

Intrattenimento, Gaming, Creator Marketing

Trinity e Trinity New Horizons

Trinity e Trinity New Horizons
Intrattenimento, Gaming, Creator Marketing

Pantheon Cup

Pantheon Cup
Intrattenimento, Creator Marketing

Commenti a naso

Commenti a naso
Musica, Intrattenimento, Gaming

DNSTY Urban Show

DNSTY Urban Show
Musica, Intrattenimento

Plug Mi

Plug Mi
Musica, Gaming, Creator Marketing

Nezak League

Nezak League