Nezak League

Creazione del branding di una competizione verticale su uno dei maggiori content creator del mondo Fortnite in Italia.

client image Warner Music Italy
Musica
Gaming
Creator Marketing
main image

Brief

Obiettivo

Supportare il lancio dell'ultimo album di Capo Plaza, "Ferite", attraverso attività legate al mondo del gaming su Fortnite, coinvolgendo il pubblico Gen Z e piú in generale Kidult

Esecuzione

Format Gaming Digital

Sono stati attivati Nezak e Billybella su una mappa Fortnite personalizzata di Capo Plaza, supportando anche la creazione di una lega ufficiale di Fortnite in collaborazione con Epic Games e una serie di attività sui canali di Nezak per tutto il mese del lancio del nuovo album dell'artista
Format Gaming Digital image

Risultati

14M di Impression 80k+ ore guardate per Nezak League 320k+ ore totali guardate con presenza del 100% del marchio o di riferimenti diretti a Capo Plaza nei contenuti
Risultati image

Scopri gli altri

CASE

Intrattenimento, Gaming, Creator Marketing

Trinity e Trinity New Horizons

Trinity e Trinity New Horizons
Intrattenimento, Gaming, Creator Marketing

Pantheon Cup

Pantheon Cup
Musica, Intrattenimento, Gaming, Creator Marketing

Milan Games Week

Milan Games Week
Intrattenimento, Creator Marketing

Commenti a naso

Commenti a naso
Musica, Intrattenimento, Gaming

DNSTY Urban Show

DNSTY Urban Show
Musica, Intrattenimento

Plug Mi

Plug Mi